menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sottosegretario Nisini incontra i vertici dei vigili del fuoco di Arezzo. L'assessore Casi: "Una nuova struttura per loro"

Ieri l'incontro con il comandante Geremia Coppola e il vicecomandante Massimo Peruzzi. “Tra le tante criticità - dice Nisini - è emersa anche la situazione della caserma dei vigili del fuoco la cui struttura risale al 1962 e necessita di ampliamenti e ristrutturazioni”

La sottosegretaria del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Tiziana Nisini, ex assessore del Comune di Arezzo, ha incontrato ieri i vertici dei vigili del fuoco del comando aretino, assieme all'assessore comunale Alessandro Casi.

"I vigili del fuoco di Arezzo sono un esempio di professionalità e competenza”, ha detto dopo l'incontro con il comandante Geremia Coppola e il vicecomandante Massimo Peruzzi. “Abbiamo affrontato molti temi importanti per il nostro territorio e la cittadinanza. Tra le tante criticità è emersa anche la situazione della caserma dei vigili del fuoco la cui struttura risale al 1962 e necessita di ampliamenti e ristrutturazioni”.

“Su questo aspetto - interviene l’assessore Alessandro Casi - abbiamo da tempo aperto un confronto costante con il comando per valorizzare al meglio, con una nuova struttura, le professionalità che qui operano. Anche la Regione dovrà fare la propria parte perché una struttura all'avanguardia porterà un ulteriore beneficio nel garantire sicurezza e protezione a tutti i nostri cittadini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento