Attualità

Nozze d'oro per l'Antiquaria. L'anello icona ideato dagli studenti aretini in mostra a Gold Italy e in Fraternita

Un invito agli orafi di Arezzo affinché siano ambasciatori nel mondo della Fiera Antiquaria. Con questo spirito è stato presentato all'interno della Fraternita dei Laici l'anello che celebra i 50 anni della manifestazione ideata e sviluppata da...

gioiello-fiera

Un invito agli orafi di Arezzo affinché siano ambasciatori nel mondo della Fiera Antiquaria.

Con questo spirito è stato presentato all'interno della Fraternita dei Laici l'anello che celebra i 50 anni della manifestazione ideata e sviluppata da Ivan Bruschi. Sono stati gli studenti dell'istituto professionale Margaritone a creare un anello che vuole essere omaggio all'importante traguardo che quest'anno è stato raggiunto dall'Antiquaria.

Il gioiello, realizzato da Gianmaria Caroti, sarà esposto non solo all'interno del museo dell'oro della Fraternita ma viene presentato in apertura di Gold Italy.

"Ringraziamenti al preside Roberto Santi, ai Francesco Saverino, Aurora Peruzzi e Martina Scala - spiegano gli ideatori dell'iniziativa - Sì ringrazia, inoltre, Andrea Boldi, Adelaide Ruzzi, Beppe Angiolini di Arezzo Fiere e Congressi per aver messo a disposizione locali e personale gratuitamente".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze d'oro per l'Antiquaria. L'anello icona ideato dagli studenti aretini in mostra a Gold Italy e in Fraternita

ArezzoNotizie è in caricamento