rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Attualità

Nuovi arrivi e spostamenti: ecco i parroci nominati dal vescovo Andrea Migliavacca

Le date dei rispettivi ingressi saranno comunicate in seguito direttamente dalla Diocesi di Arezzo Cortona Sansepolcro

Sono in tutto nove i parroci nominati dal vescovo di Arezzo Cortona Sansepolcro, Andrea Migliavacca, che guideranno alcune delle parrocchie della provincia a partire dai prossimi giorni. Oggi, domenica 5 novembre, dalla Diocesi è arrivato l'annuncio ufficiale.

Le nomine del vescovo

Don Absolom Nyamweya Nyaberi attualmente amministratore della parrocchia di Agazzi è stato nominato amministratore parrocchiale di Sestino.

Don Yvon Bienvenu Mabandza attualmente amministratore parrocchiale delle parrocchie di Staggiano e San Firenze, è stato nominato amministratore della parrocchia di Agazzi e collaboratore di San Marco La Sella.

Monsignor Marcello Colcelli attualmente parroco della collegiata di Castiglion Fiorentino è stato nominato parroco di Staggiano e San Firenze.

Don Piero Mastroviti attualmente parroco di Sestino è stato nominato parroco della parrocchia di Loro Ciuffenna, in sostituzione di don Aimé Stanislas Alimagnidokpo.

Don Aimé Stanislas Alimagnidokpo parroco di Loro Ciuffenna è stato nominato parroco della collegiata di Castiglion Fiorentino.

Don Giuliano Francioli sarà l'amministratore parrocchiale di Marcena.

Don Richard Kululu Mompalwo indicato come vicario parrocchiale di Marcena (con decorrenza dal 3 dicembre 2023).

Don Enzo Greco, della diocesi di Terni, è stato nominato amministratore parrocchiale di Corsalone (la nomina avrà data 18 novembre).

Don Stefano Scarpelli, tenuto conto dell’incarico di delegato vescovile per i ministeri, assume anche la delega per il diaconato permanente.

Le date dei rispettivi ingressi saranno comunicate in seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arrivi e spostamenti: ecco i parroci nominati dal vescovo Andrea Migliavacca

ArezzoNotizie è in caricamento