rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Attualità Civitella in Val di Chiana

Cambio al vertice dei carabinieri di Badia al Pino

Dal 1° luglio il luogotenente Fabrizio Cecchetti prenderà servizio alla stazione di Subbiano e Capolona e a Badia al Pino arriverà il maresciallo capo Antonio Bottiglieri proveniente dalla stazione di Monte San Savino.

Cambio al vertice della stazione dei Carabinieri di Badia al Pino, dal 1° luglio il luogotenente Fabrizio Cecchetti prenderà servizio alla stazione di Subbiano e Capolona e a Badia al Pino arriverà il maresciallo capo Antonio Bottiglieri proveniente dalla stazione di Monte San Savino.

Giovedì 24 giugno nella Sala del Consiglio alla presenza della Giunta, dei dipendenti e dell'Associazione nazionale Carabinieri sez. di Civitella in Val di Chiana si è tenuta la cerimonia di saluto al Luogotenente Cecchetti alla presenza anche del Tenente Colonello della Compagnia dei Carabinieri di Arezzo Pier Francesco Di Carlo.

L’amministrazione comunale a nome dell'intera comunità ha voluto ringraziare il Luogotenente Cecchetti  per il lavoro svolto in questi 24 anni su questo Comune, e in particolare per la sua disponibilità e lo spirito di servizio con cui ha operato.

“Nel pieno rispetto dei ruoli e delle competenze – dichiara il sindaco di Civitella Ginetta Menchetti – vi è stata una preziosa collaborazione con l'amministrazione con l'unico obiettivo di  fornire a tutta l’utenza il massimo dei servizi e garantire  il bene della collettività, contribuendo alla cultura della legalità, alla prevenzione e repressione dei piccoli e grandi reati anche attraverso il dialogo risolvendo, quando possibile, in maniera pacifica i conflitti che possono verificarsi anche nei piccoli comuni come il nostro”.

Al luogotenente Cecchetti gli auguri dell’amministrazione comunale e della comunità di Civitella "per un futuro roseo ricco di soddisfazioni e gratificazioni". L’amministrazione comunale al termine della cerimonia ha consegnato sia al luogotenente Cecchetti che al Tenente Colonnello Di Carlo il gagliardetto del Comune in segno di stima e di riconoscenza per il servizio che quotidianamente svolgono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice dei carabinieri di Badia al Pino

ArezzoNotizie è in caricamento