Attualità

Cambio al vertice dei carabinieri di Badia al Pino

Dal 1° luglio il luogotenente Fabrizio Cecchetti prenderà servizio alla stazione di Subbiano e Capolona e a Badia al Pino arriverà il maresciallo capo Antonio Bottiglieri proveniente dalla stazione di Monte San Savino.

Immagine fornita dal Comune di Civitella

Cambio al vertice della stazione dei Carabinieri di Badia al Pino, dal 1° luglio il luogotenente Fabrizio Cecchetti prenderà servizio alla stazione di Subbiano e Capolona e a Badia al Pino arriverà il maresciallo capo Antonio Bottiglieri proveniente dalla stazione di Monte San Savino.

Giovedì 24 giugno nella Sala del Consiglio alla presenza della Giunta, dei dipendenti e dell'Associazione nazionale Carabinieri sez. di Civitella in Val di Chiana si è tenuta la cerimonia di saluto al Luogotenente Cecchetti alla presenza anche del Tenente Colonello della Compagnia dei Carabinieri di Arezzo Pier Francesco Di Carlo.

L’amministrazione comunale a nome dell'intera comunità ha voluto ringraziare il Luogotenente Cecchetti  per il lavoro svolto in questi 24 anni su questo Comune, e in particolare per la sua disponibilità e lo spirito di servizio con cui ha operato.

“Nel pieno rispetto dei ruoli e delle competenze – dichiara il sindaco di Civitella Ginetta Menchetti – vi è stata una preziosa collaborazione con l'amministrazione con l'unico obiettivo di  fornire a tutta l’utenza il massimo dei servizi e garantire  il bene della collettività, contribuendo alla cultura della legalità, alla prevenzione e repressione dei piccoli e grandi reati anche attraverso il dialogo risolvendo, quando possibile, in maniera pacifica i conflitti che possono verificarsi anche nei piccoli comuni come il nostro”.

Al luogotenente Cecchetti gli auguri dell’amministrazione comunale e della comunità di Civitella "per un futuro roseo ricco di soddisfazioni e gratificazioni". L’amministrazione comunale al termine della cerimonia ha consegnato sia al luogotenente Cecchetti che al Tenente Colonnello Di Carlo il gagliardetto del Comune in segno di stima e di riconoscenza per il servizio che quotidianamente svolgono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice dei carabinieri di Badia al Pino

ArezzoNotizie è in caricamento