rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità Piazzale della Repubblica

Il “No Paura Day” torna in piazza della Repubblica

Interverranno Giorgio Contratti (avvocato, collegamento da remoto), Janpaul Mossink (medico), Maria Pupita (farmacista), Ilaria Bidini (educatore, Cavaliere della Repubblica 2017 per la lotta al bullismo)

Nuovo appuntamento del No paura day, manifestazione che vede come protagonisti cittadini e cittadine impegnati ad esprire le ragioni della propria contrarietà all'obbligo vaccinale contro il Covid e all'introduzione del green pass. L'evento è in calendario per sabato 5 febbraio alle 17 in piazza della Repubblica.

Interverranno Giorgio Contratti (avvocato, collegamento da remoto), Janpaul Mossink (medico), Maria Pupita (farmacista), Ilaria Bidini (educatore, Cavaliere della Repubblica 2017 per la lotta al bullismo).

“Vogliamo contrapporci alla faziosità e al terrorismo mediatico - spiegano gli organizzatori degli incontri - indagare origini e possibili sviluppi dello stato d’emergenza decretato il 31 gennaio 2020, quando ancora il Covid non veniva nominato da alcuna autorità politica e mediatica. Siamo liberi cittadini che cercano soluzioni per uscire dal vicolo cieco nel quale governo e Unione Europea ci hanno segregati. Puntiamo alla riapertura di ogni attività produttiva e alla fine dello stato d’emergenza. Vogliamo cercare idee, testimonianze e proposte utili per tutelare i nostri diritti, per evitare obblighi vaccinali, confinamenti e repressione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “No Paura Day” torna in piazza della Repubblica

ArezzoNotizie è in caricamento