rotate-mobile
Attualità

No Paura Day ad Arezzo: "Contro il green pass, contro i trattamenti sanitari inutili"

Il movimento annuncia una manifestazione per sabato alle ore 17 in piazza della Repubblica: "Avanti con la nostra battaglia pacifica, apartitica e tenace"

Il Movimento No Paura Day annuncia per sabato prossimo ad Arezzo una nuova manifestazione in piazza della Repubblica (Stazione) alle ore 17.

"Con ricatti sempre più anticostituzionali - si legge in una nota - ci vogliono obbligare a trattamenti sanitari inutili e anzi dannosi. Cosa vogliamo fare? Tocca a noi decidere. Ognuno di noi, dallo scorso 15 ottobre, è stato messo di fronte ad un bivio: accettare un lasciapassare per esercitare i propri diritti costituzionali (primo fra tutti quello al lavoro), o dissentire protestando attraverso l'astensione dal lavoro o contestando, facendo rivendicazioni e diffide. Il green pass italiano non tutela la salute, uccide la democrazia, smantella la Costituzione e discrimina. I vaccini non limitano il contagio né la contagiosità, i tamponi sono ulteriori ricatti costosi e inattendibili. La nostra battaglia, pacifica e tenace, continua con la consueta manifestazione apartitica in piazza della Repubblica (stazione ferroviaria) il prossimo sabato 22 gennaio alle 17, con la partecipazione della farmacista Maria Pupita".

locandina no paura day-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No Paura Day ad Arezzo: "Contro il green pass, contro i trattamenti sanitari inutili"

ArezzoNotizie è in caricamento