rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nessun altro al mondo che vorrei", dieci anni d'amore in un misterioso striscione affisso a Quarata

Un ritornello di una canzone di Giorgia a suggello di un amore lungo dieci anni. E' quello che un'anonima aretina ha stampato in uno striscione lungo circa tre metri,  comparso questa notte all'ingresso del centro abitato di Quarata. " E mille...

Un ritornello di una canzone di Giorgia a suggello di un amore lungo dieci anni. E' quello che un'anonima aretina ha stampato in uno striscione lungo circa tre metri, comparso questa notte all'ingresso del centro abitato di Quarata.

" E mille volte ancora io te lo direi che non c'è nessun altro al mondo che vorrei" questa la romantica frase stampata. Sullo sfondo un cuore, rosso come la passione che in dieci anni d'amore non sembra essere affievolita. Il versetto è ripreso dalla canzone di Giorgia "Girasole". E sotto alle lettere giganti, più in piccolo la spiegazione di come è nato quello striscione: "10 anni insieme TI AMO LUCA".

Di più non è dato a sapersi: chi è il fortunato Luca che percorrendo la Setteponti scoprirà (o ha già scoperto?) la dedica? Capirà che la dedica è proprio per lui? E chi è la coraggiosa innamorata? In tanti se lo sono chiesto imbattendosi sullo striscione. Con un sorriso sulle labbra e le note una canzone che hanno subito iniziato a risuonare in testa.
Si parla di

Video popolari

"Nessun altro al mondo che vorrei", dieci anni d'amore in un misterioso striscione affisso a Quarata

ArezzoNotizie è in caricamento