Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità Centro Storico

Navette gratuite e parcheggi a 1 euro: le agevolazioni per il weekend dell'Immacolata

In questo weekend bellissimo, ma difficile dal punto di vista del traffico per la città di Arezzo, sono state previste alcune agevolazioni.

I parcheggi saranno comunque tutti accessibili e ci sono 500 posti in più a disposizione in quanto è aperto il piano -2 del Baldaccio. Anche sui costi ci sono delle novità. Da ieri e fino a domenica sia il Baldaccio che il Mecenate hanno una tariffa unica a 1 euro per tutto il giorno. con questo prezzo è compreso anche il trasporto in una navetta gratuita dal Mecenate a Guido Monaco e viceversa, ma anche dal Baldaccio a Guido Monaco e ritorno, con sosta nella piazza lato Universo Sport.

Questo servizio messo a disposizione da Atam è attivo dalle 17:00 alle 20:00.

Fondamentale per reggere l'urto di questo weekend dell'immacolata è anche il parcheggio messo a disposizione da Arezzo Fiere per tutti coloro che arrivano in città e che qui troveranno un altra navetta gratuita che li accompagnerà in piazza Guido Monaco. Questi gli orari: Sabato 8 dicembre dalle 10 alle 12 ogni 20 minuti, dalle 14:30 alle 16 ogni mezz'ora, dalle 16 alle 20 ogni 20 minuti. Un servizio possibile grazie a Tiemme e che si ripeterà con le stesse condizioni anche domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navette gratuite e parcheggi a 1 euro: le agevolazioni per il weekend dell'Immacolata

ArezzoNotizie è in caricamento