menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale nel Mondo, a San Giovanni allestite le natività nelle vetrine di Corso Italia

Domani il sindaco di San Giovanni Valdarno, Valentina Vadi e l’Assessore alla Cultura, Fabio Franchi, insieme ai volontari della Misericordia che a marzo scorso hanno prestato servizio al Pronto Soccorso di Bergamo, faranno visita all’allestimento a cura dell’associazione di volontariato valdarnese

Le natività dell’associazione di volontariato Natale nel Mondo sono state allestite in collaborazione con Liberarte, Ente Basilica, Insieme verso nuovi orizzonti e Residenti centro storico –  nelle vetrine dei negozi chiusi di Corso Italia, a San Giovanni Valdarno. Un allestimento di presepi, provenienti da varie parti del mondo, al quale domani faranno visita il Sindaco di San Giovanni Valdarno, Valentina Vadi, e l’Assessore alla Cultura Fabio Franchi. Per l’occasione saranno presenti anche i tre volontari della Misericordia della città di San Giovanni che durante la primavera scorsa hanno prestato la loro attività al Pronto Soccorso di Bergamo: Andrea Martinelli, Andrea Sestini e Letizia Morandi.

L’esposizione permanente dell’associazione Natale nel Mondo, a seguito delle misure di contrasto alla diffusione del covid, è chiusa al pubblico da marzo scorso. In vista delle festività natalizie sono state, pertanto, allestite una decina di natività in alcune vetrine di Corso Italia per portare la mostra, ancora una volta, vicino alla cittadinanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento