Natale 2020: il villaggio tirolese torna in piazza Grande
Un'informazione accolta con particolare favore dal popolo dei social media che non ha fatto mancare il proprio supporto esprimendosi a suon di like e condivisioni
Una cosa è sicura. Il villaggio tirolese tornerà in piazza Grande. Dal 14 novembre al 27 dicembre 2020 il salotto buono della città tornerà a vestirsi a festa lasciando spazio alle casette con prodotti e specialità tipiche dell'Alto Adige Südtirol.
La notizia è arrivata dai social dove l'associazione commercianti di Arezzo, organizzatori dell'evento, ha rotto gli indugi ed annunciato che il mercatino sarà di nuovo aperto e pronto ad accogliere turisti e aretini nel periodo natalizio. Un'informazione accolta con particolare favore dal popolo dei social media che non ha fatto mancare il proprio supporto esprimendosi a suon di like e condivisioni.
Un primo passo dunque, verso i grandi fasti natalizi anche se, da sciogliere restano ancora i nodi riguardanti l'organizzazione complessiva della Città del Natale, manifestazione che quest'anno avrebbe festeggiato la sua quinta edizione. L'emergenza sanitaria Covid ha infatti frenato, e non poco rispetto all'anno precedente, gli organizzatori che, se vorranno replicare l'appuntamento, dovranno adeguarsi alle direttive anti contagio previste per i grandi eventi e definite dal governo.
In Evidenza
-
Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line
-
Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni
-
E' ufficiale: la Toscana resta in zona gialla