Attualità

Multiservizi cerca due operatori per lavorare nei cimiteri: bando prorogato fino al 10 settembre

E' stato prorogato il bando di Arezzo Multiservizi per l'assunzione di due giovani operatori. La nuova scadenza è stata fissata per lunedì 10 settembre alle 13. L'età degli aspiranti deve essere compresa tra 18 e 29 anni. Cosa è richiesto Le...

cimitero-9

E' stato prorogato il bando di Arezzo Multiservizi per l'assunzione di due giovani operatori. La nuova scadenza è stata fissata per lunedì 10 settembre alle 13. L'età degli aspiranti deve essere compresa tra 18 e 29 anni.

Cosa è richiesto

Le mansioni che dovranno svolgere - come anticipato - riguardano: funzioni specifiche del servizio cimiteriale come tumulazioni, inumazioni, esumazioni, estumulazioni e traslazioni, cremazioni, escavazione di fosse, operazioni di movimentazioni salme, sistemazione delle ceneri provenienti da cremazione; pulizia e manutenzione delle piante e delle aree verdi dei singoli cimiteri comunali; pulizia delle aree cimiteriali e degli immobili di pertinenza degli stessi; conduzione di automezzi, motomezzi e macchine operatrici; apertura e chiusura, ove occorra, dei cancelli cimiteriali; attività tecnico-manuali, anche con l'impiego di apparecchiature di facile uso o macchine semplici; interventi di manutenzione e riparazione generica; conduzione dei mezzi di servizio.

IL BANDO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiservizi cerca due operatori per lavorare nei cimiteri: bando prorogato fino al 10 settembre

ArezzoNotizie è in caricamento