menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aretino senza mascherina multato, controlli nelle piazze degli aperitivi. Ghinelli: "Divertiamoci il giusto, non di più"

"La legge dice di mantenersi a un metro, meglio stare a 1,80", ha detto il primo cittadino. Che, a propoosito delle serate del weekend e del rischio assembramenti, ha aggiunto: "Dobbiamo continuare a proteggerci

Appuntamento serale in diretta facebook con il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli che ha fornito i numeri locali sull'emergenza Covid. Nell'ambito della videoconferenza, il primo cittadino ha anche spiegato l'attività della Polizia Municipale degli ultimi due giorni. E' stata elevata anche una multa per una persona che non indossava la mascherina.

"Capisco il caldo - ha detto il primo cittadino - ma va indossata. C'è una cattiva abitudine a tenerla al collo".

Per quanto riguarda i controlli, Ghinelli ha illustrato anche i controlli che ci sono stati nella serata di ieri nei luoghi di ritrovo, nelle strade e nelle piazze degli aperitivi: gli agenti hanno ripreso le persone che non mantenevano le adeguate distanze sociali.

"La legge dice di mantenersi a un metro, meglio stare a 1,80", ha aggiunto Ghinelli. Che, a proposito delle serate del weekend e del rischio assembramenti, ha detto: "Dobbiamo continuare a proteggerci, divertiamoci il giusto, non di più".

I locali aretini chiudono a mezzanotte

"Stop aperitivi all'aperto"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

La Toscana produrrà vaccini anti Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento