rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità Monte San Savino

Monte San Savino: tecnici Nuove Acque al lavoro martedì 5 aprile

Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potranno protrarsi alla giornata successiva

Nuove Acque rende noto che martedì 5 aprile è stato programmato un intervento di manutenzione della rete idrica nel comune di Monte Savino. Dalle 10.30 alle 12.30 sarà interrotta l’erogazione idrica in Corso Sangallo (nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e via delle Logge), via Roma, via Conte Cungi, via Purazzi, via Sansovino, via Zanetti, via Salomone Fiorentino, piazza delle Docce, via XXIV Maggio, piazza di Monte, via Fiorenzuola e via delle Logge.

Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potranno protrarsi alla giornata successiva. Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi, è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una email all’indirizzo info@nuoveacque.it, specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale volete ricevere gli sms.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Savino: tecnici Nuove Acque al lavoro martedì 5 aprile

ArezzoNotizie è in caricamento