rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Centro Storico / Viale Bruno Buozzi

Baite al Prato, in piazza Grande e Risorgimento: la Città del Natale prende forma. Così cambiano sosta e traffico

Le operazioni di allestimento delle strutture che ospiteranno artigiani e commercianti sono già iniziate. Previste per i prossimi giorni modifiche al traffico e alla circolazione nel centro storico

La Città del Natale prende forma. Sono ormai iniziate da qualche giorno le operazioni di allestimento delle strutture che dal 20 novembre animeranno il centro storico di Arezzo. Al prato le casette di legno degli artigiani sono state sistemate, in piazza Grande ecco pronte ad aprire i battenti le baite del villaggio tirolese di Ascom e poi, in piazza Risorgimento e San Jacopo, ecco che gli allestimenti del più classico mercatino di natalizio continuano a ritmo incalzante. Operazioni che però, come ogni anni, richiedono anche modifiche e variazioni specifiche al traffico e alla sosta.

In occasione delle iniziative legate alla “Città del Natale” dalle ore 7 di oggi, 12 novembre, alle ore 24 di sabato 15 gennaio 2022 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in viale Bruno Buozzi, in tutta l'area adiacente al parco delle Rimembranze, in tutta l'area di sosta di via Madonna Laura ricompresa tra piazzetta dietro il Duomo ed il Parco delle Rimembranze, ad eccezione dei veicoli di Polizia, di Protezione Civile, dell'Amministrazione Comunale e di quelli muniti di appositi permessi rilasciati dalla Polizia Locale.

Da lunedì 15 e fino a mercoledì 29 dicembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Pellicceria, nei primi due stalli di sosta rispetto alla direzione via Pellicceria/piaggia San Lorenzo, piazza del Commissario, nel primo e negli ultimi quattro stalli di sosta rispetto alla direzione di marcia corso Italia/via Cesalpino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baite al Prato, in piazza Grande e Risorgimento: la Città del Natale prende forma. Così cambiano sosta e traffico

ArezzoNotizie è in caricamento