rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità Anghiari

Halloween, tappa al Castello di Sorci per Monica Bellucci

E' uno dei suoi luoghi preferiti quando torna in zona per stare in famiglia e con gli amici di sempre

Monica Bellucci sta trascorrendo il ponte di Ognissanti nella sua terra natia, l'alta valle del Tevere. E ' in questo lugno weekend tra famiglia e amici di sempre, la star del cinema italiano ha fatto tappa al Castello di Sorci di Anghiari.

L'arrivo in uno dei suoi luoghi preferiti per il pranzo nel giorno di Halloween. Al Castello di Sorci è stata accolta dalla famiglia Barelli che storicamente gestisce questo luogo così affascinante.

"Quando arriva Monica si sa è sempre una bellissima sorpresa, anche perché lei arriva sempre all’improvviso. Ma stavolta è stata Monica ad essere sorpresa, da ciò che ha trovato nel suo caro Castello di Sorci" ha raccontato Veronica Barelli a PerugiaToday.it.monica-bellucci-perugia-today-2

Infatti come ha varcato l’ingresso del cortile, la corte interna del 1100, una cascata di ragnatele ha avvolto il suo sguardo, sorridente e vivace come sempre. Del resto quale altra atmosfera ci si può aspettare il giorno di Halloween in un castello medievale? Divertitissimi, tutti i membri della famiglia Bellucci, sempre numerosi e festosi, si sono accomodati al solito tavolo, imbandito con le intramontabili tagliatelle, arrosti e contorni e il proverbiale torcolo e vin santo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, tappa al Castello di Sorci per Monica Bellucci

ArezzoNotizie è in caricamento