rotate-mobile
Attualità

Modifiche alla sosta e alla circolazione. Ecco cosa cambia da lunedì 11 novembre

Tutte le modifiche al traffico e alla sosta in vigore nelle strade cittadine

Lavori stradali e ai marciapiedi a partire da lunedì 11 novembre: si limiteranno alla sola giornata di lunedì quelli in via Isonzo dal 47/B al 47/C e comporteranno i divieti di transito pedonale nel marciapiede e di sosta nel limitrofo e corrispondente tratto di carreggiata e un restringimento provvisorio della stessa.

Da lunedì 11 a giovedì 14 novembre, senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Darwin. Nell’area di parcheggio più prossima al campo sportivo de Le Caselle scatta il divieto di sosta. Orario 8,30-18. 

Da lunedì 11 a sabato 23 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via XXV Aprile dall’intersezione con viale Mecenate a quella con viale Luca Signorelli, in via Masaccio dall’intersezione con viale Maginardo a quella con via Curtatone, in via Fonte Veneziana dall’intersezione con viale Matteotti a quella con via Tigrini, in viale Matteotti dal civico 17 al civico 19. Orario 8,30-17,30.

Da lunedì 11 a venerdì 29 novembre, divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Cimabue nel tratto che va dal civico 17 all’intersezione con via Tiziano. Orario 8,30-18,30. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso e al divieto di sosta con rimozione all’altezza del medesimo punto.

Da lunedì 11 a sabato 30 novembre, divieto di sosta con rimozione in via IV Novembre dal civico 2 all’intersezione con largo 2 Giugno, in via Generale da Bormida dal civico 4 all’intersezione con via 10 Dicembre 1948, in via 10 Dicembre 1948 dall’intersezione con via Vittorio Veneto a quella con via Generale da Bormida e dal civico 22 all’intersezione con via Pasqui, in via Cecchi dall’intersezione con via Vittorio Veneto a quella con via 10 Dicembre 1948, in via Pasqui dall’intersezione con via Cardinal Massaia a quella con via Vittorio Veneto, in via Fabroni dall’intersezione con via Bottego a quella con via Pasqui, in via Bottego dall’intersezione con via Vittorio Veneto a quella con via Fabroni, in via Vittorio Veneto dal civico 165 all’intersezione con via IV Novembre. Orario 8,30-18,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche alla sosta e alla circolazione. Ecco cosa cambia da lunedì 11 novembre

ArezzoNotizie è in caricamento