rotate-mobile
Attualità

Miss Toscana 2017: le aretine in corsa per conquistare lo scettro

L'appuntamento è per martedì 22 agosto alle 21,30 per la 36esima volta consecutiva  in piazza Garibaldi a Casciana Terme Conducono Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri, ospiti Rachele Risaliti Miss Italia 2016, Omar Binviato de La Vita in Diretta...

L'appuntamento è per martedì 22 agosto alle 21,30 per la 36esima volta consecutiva in piazza Garibaldi a Casciana Terme

Conducono Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri, ospiti Rachele Risaliti Miss Italia 2016, Omar Binviato de La Vita in Diretta su Rai 1 ed i ballerini della scuola di ballo Isabella di Quarrata e Pistoia.

E' ancora una volta la piazza di Casciana Terme a ospitare l'edizione 2017 della Finale Regionale di “Miss Toscana”.

Un appuntamento atteso che si articolerà in una sola serata, martedi’ 22 agosto alle 21,30, ed è organizzato oltre che dal Comune di Casciana anche dalle Terme di Casciana, dall'Unione Sportiva Casciana Terme e Lari”e dalla Syriostar agenzia responsabile del concorso per la Toscana, Liguria e l’Umbria.

Il binomio tra la bellezza e il centro termale della Valdera è ormai indissolubile e c'è grande attesa per questo appuntamento che chiude la serie di sfilate a livello regionale aprendo la porta verso il palcoscenico, molto ambito, delle prefinali e finali nazionali che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo.

Ma torniamo a Casciana Terme. L’appuntamento, come si diceva, è fissato per martedi’ 22 agosto (inizio ore 21,30). In passerella le 24 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l'accesso all'ultimo atto della manifestazione e alcune di loro, anche di Titoli Regionali Satelliti che indipendentemente da come andrà a finire martedi’ a Casciana Terme daranno loro il passaporto per le Pre-finali Nazionali.

La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Rachele Risaliti Miss Italia in carica e vincitrice del titolo di Miss Toscana 2016.

A presentare le 24 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri.

Ospiti della serata Rachele Risaliti Miss Italia in carica, Omar B inviato de La vita in Diretta di Rai 1 ed il gruppo di ballerini di danza moderna della scuola Isabella di Pistoia e Quarrata.

Oltre alla proclamazione di “Miss Toscana 2017” ci sarà l'elezione di Miss Cinema Toscana e Miss Sport Toscana , altre fasce Regionali per le Pre-finali di Jesolo e la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno a 9 ragazze del Granducato di presentarsi alle prefinali nazionali cercando di ottenere il passaporto per la finalissima di “Miss Italia” in programma per sabato 9 settembre in diretta sulla 7 e condotta da Francesco Facchinetti.

Nella mattinata di martedì 22 agosto, alle ore 12, nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme un altro appuntamento che onora una tradizione: il benvenuto a tutte le concorrenti e la consegna di una rosa da parte del sindaco di Casciana Terme Mirco Terreni. Anche quest'anno Miss Toscana mantiene una bella e apprezzata tradizione come il premio "Lolette Conti" che sarà assegnato durante la serata, ed andrà alla ragazza che avrà ottenuto più voti nel sondaggio che il portale internet de La Nazione ha aperto in questi giorni e rimarrà aperto fino alla mezzanotte di lunedì 21.

Le Finaliste Regionali al momento qualificate per le prefinali di Jesolo sono :

Miss Tricologica Toscana – Giada Merli – 22 anni di Figline-Incisa Valdarno (FI).

Miss Eleganza Toscana – Anna Spina – 21 anni di Piombino (LI).

Miss Rocchetta Bellezza Toscana – Eleonora Senesi – 20 anni di Figline-Incisa Valdarno (FI).

Miss Miluna Toscana – Tanya Caporalini – 20 anni di Stia (AR).

Miss Alpitour Toscana – Silvia Montingelli – 26 anni di Castelnuovo Garfagnana (LU).

Nell'immagine di copertina da sinistra Giorgia Pais di Arezzo e Tanya Caporalini di Stia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana 2017: le aretine in corsa per conquistare lo scettro

ArezzoNotizie è in caricamento