Miss Italia: tappa a Monsigliolo per le giovani aspiranti reginette

A Lisa Lazzini di Pietrasanta la fascia di Miss Miluna Monsigliolo, con il giurato d'eccezione don Aimè parroco di Monsigliolo, Montecchio e San Lorenzo. La manifestazione che si è svolta giovedì 29 giugno al campo sportivo di Monsigliolo era...

401A6994

A Lisa Lazzini di Pietrasanta la fascia di Miss Miluna Monsigliolo, con il giurato d'eccezione don Aimè parroco di Monsigliolo, Montecchio e San Lorenzo.

La manifestazione che si è svolta giovedì 29 giugno al campo sportivo di Monsigliolo era inserita nel cartellone degli eventi del Festival della Gioventù ed ha visto la partecipazione di 16 concorrenti provenienti da varie località della Toscana.

La giuria della serata presieduta dalla signora Margherita Valeri ha avuto anche come componente di giuria don Aime' parroco di Monsigliolo, Montecchio e San Lorenzo(nella foto con la maglia rossa) ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Miluna Monsigliolo - LISA LAZZINI - di Pietrasanta (LU) - 20 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Bilancia.

2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - LUCREZIA CALUGI - di Pistoia - 21 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno dei Gemelli.

3^ Classificata - Miss Equilibra - GIULIA DURANTI - di Arezzo - 23 anni - commessa - H. 1,70 - capelli castani - occhi marroni - del segno dell'Ariete.

4^ Classificata - Miss Tricologica - MARTEINA CECCHI - di Siena - 24 anni - studentessa - H.1,77 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Capricorno.

5^ Classificata - Miss Alpitour - TANYA CAPORALINI - di Stia (AR) - 20 anni - studentessa - H. 1,78 - capelli biondi - occhi marroni - del segno della Vergine.

6^ Classificata - Miss Dermal Institute - GIOELEMARIA ORIGLIA - di Prato - 20 anni - studentessa - H. 1,71 - capelli - biondi - occhi verdi - del segno della Bilancia.

7^ Classificata - Miss Interflora - MARTINA FABRIZI - di Cavriglia (AR) - 21 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli castani - occhi verdi - del segno del Toro.

La prima classificata che è stata premiata dal signor Eugenio Guerrini presidente del circolo RCS di Monsigliolo, ha ricevuto in omaggio anche un gioiello della nuova collezione dello sponsor Miluna ed ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto a Montecatini Terme, anche la 5^ classificata Tanya Caporalini miss Alpitour ha ricevuto un buono sconto dal signor Nazzareno Adreani dell'agenzia di viaggi Colosseum Tours di Camucia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I prossimi appuntamenti con le selezioni del concorso in Toscana sono programmati per domenica 2 luglio a Capezzano Pianore di Camaiore, martedì 4 luglio a Ponte a Egola e mercoledi' 5 luglio in via Roma a San Giovanni

Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento