rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

Con il rimborso da consigliere comunale dona cibo al canile e alle associazioni tutela animali

Il consigliere comunale Michele Menchetti (M5S) in un post Facebook dà conto della donazione fatta utilizzando il rimborso previsto per l'attività svolta come eletto

Triplice donazione per Michele Menchetti che, dopo aver ricevuto il primo compenso da consigliere comunale, ha scelto di "restituirlo". L'esponente del Movimento Cinque Stelle ha impiegato la cifra prevista quale indennizzo per l'attività consigliare nell'acquisto di cibo per animali destinato a tre realtà attive nel territorio.

"Come avevo detto in campagna elettorale, ho “restituito” la mia prima paga di € 130,12 come consigliere comunale M5S di Arezzo, in donazioni locali - scrive Menchetti in un post su Facebook -Ho potuto acquistare 3 sacchi da 12,5 chili l'uno, che ho poi consegnato al Canile comunale di Arezzo, Lo scudo di Pan e a Gli amici di Argo. Tutti i cani li apprezzano, anche gli ospiti dei canili a cui ho fatto visita, ospiti che mi ricordano, ogni volta, quanto siano importanti la sterilizzazione e le adozioni locali per poter evitare lo squallore di un essere senziente messo in vendita come fosse un giocattolo. Fare del bene a tutti, senza far male a nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il rimborso da consigliere comunale dona cibo al canile e alle associazioni tutela animali

ArezzoNotizie è in caricamento