rotate-mobile
Attualità

Cielo sereno e temperature da brividi. Domenica tornano le nuvole, le previsioni di Arezzo Meteo

Che tempo farà nel weekend ad Arezzo? Ecco il dettaglio previsionale dei prossimi giorni

Alcune deboli nevicate hanno interessato in tarda serata le zone orientali della provincia fino a spingersi in città. Oggi e sabato avremo due giornate soleggiate ma fredde specie nelle ore notturne. Fra sabato notte e domenica passerà una debole perturbazione in un letto di correnti nord occidentali con aumento termico che si farà sentire più in quota che nei bassistrati.

Dettaglio previsionale a cura di Arezzo Meteo.

Venerdì: sereno o poco nuvoloso con qualche addensamento di poco conto sui settori orientali. Gelate al primo mattino complice le basse temperature e la debole nevicata che ci ha interessato in precedenza. Temperature massime in lieve calo. Ventilazione debole da grecale in cessazione verso sera.

Sabato: cielo sereno o poco nuvoloso con temperature ben rigide al mattino con estese gelate. In leggero aumento le temperature massime ma sempre piuttosto fredde. Nubi in arrivo da ovest nella nottata su domenica.

Domenica: nuvoloso o molto nuvoloso nella prima parte di giornata con qualche pioviggine non esclusa al primo mattino. Migliora al pomeriggio. Temperature minime in aumento, aumento netto del campo termico in quota. Temperature massime senza grosse variazioni.

Evoluzione successiva

Sterili correnti nord occidentali attraverseranno la penisola fino a martedì poi dovremo essere interessati da un campo di alta pressione. Non sono previsti peggioramenti di rilievo delle condizioni meteo. Temperature meno fredde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e temperature da brividi. Domenica tornano le nuvole, le previsioni di Arezzo Meteo

ArezzoNotizie è in caricamento