rotate-mobile
Attualità

Dalla messa del 31 dicembre alla prima dell'anno. Vescovo Andrea incontra anche Futuro Aretino

Andrea Migliavacca sarà anche al campetto della Pastorale Giovanile per un'intera giornata

La Messa dell'ultimo giorno del 2022, poi quelle per dare il benvennuto all'anno nuovo. La celebrazione nella Concattedrale di Cortona, con i giovani aretini a Madonna di Campiglio per partecipare al campetto della Pastorale Giovanile di Arezzo.

Fitto calendario di impegni per il Vescovo di Arezzo Andrea Migliavacca che ancora per qualche giorno si divide tra la Diocesi dove ha da un mese preso l'incarico e quella di San Miniato che sta per lasciare definitivamente dopo l'annuncio del nuovo presule in arrivo. 

I giorni del Capodanno e fino al lugno weekend dell'Epifania non sono da meno rispetto a quelli del Santo Natale.

Il 31 dicembre, mons. Andrea Migliavacca celebra alle 18 in Cattedrale una Messa con il Te Deum di ringraziamento al termine dell’anno civile (in diretta su Tsd).

Il 1° gennaio, dopo una celebrazione mattutina a San Miniato, ci sarà la Messa Pontificale 18 in Cattedrale ad Arezzo, con inizio alle 18. (in diretta su Tsd).

Il 4 gennaio invece è previsto l'incontro di Vescovo Andrea con Futuro Aretino, l'associazione di giovani che da alcuni anni chiede interventi per la prevenzione e per migliorare l'offerta culturale e del tmepo libero per i ragazzi aretini. In questa occasione, oltre a raccontare quanto già fatto, dalle feste no alcol in poi, sarà presentato anche il patto educativo che Futuro Aretino ha scritto e che sta divulgando tra le istituzioni.

Subito dopo ancora spazio ai luoghi dei giovani con la messa al Luna Park di via Duccio da Buoninsegna.

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania del Signore sarà la volta della celebrazione nella Concattedrale di Santa Maria Assunta in Cortona. Appuntamento per le 11. Il giorno successivo 7 gennaio sarà invece a Madonna di Campiglio per partecipare al campetto della Pastorale Giovanile di Arezzo a sua volta guidata da Don Alexander Calderon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla messa del 31 dicembre alla prima dell'anno. Vescovo Andrea incontra anche Futuro Aretino

ArezzoNotizie è in caricamento