Giovedì, 24 Giugno 2021
Attualità

Mercato settimanale sospeso. Il sindaco Scarpellini: "La priorità è la salvaguardia dei nostri cittadini"

Anche il comune di Monte San Savino, in ottemperanza al terzo decreto del premier Giuseppe Conte, decide di sospendere il mercato settimanale

Il comune di Monte San Savino recependo le indicazioni emerse dagli ultimi decreto del presidente del consiglio dei ministri, al fine di limitare il contagio e la diffusione del Covid 2019, decide di sospendere il mercato settimanale.

“Comprendiamo le difficoltà degli operatori – dichiara il sindaco Margherita Scarpellini – ma in questo momento delicato e di criticità nazionale abbiamo ritenuto opportuno sospendere una attività, come quella del mercato settimanale. Con le scuole chiuse e le limitazioni agli spostamenti il flusso di persone che può riversarsi nel centro storico di Monte San Savino potrebbe essere di difficile gestione e di conseguenza renderebbe complesso il rispetto e il controllo  delle norme sanitarie e comportamentali confermate dall’ultimo decreto del presidente del consiglio dei ministri, e fortemente raccomandate. La priorità è quella della salvaguardia dei nostri cittadini, primi tra tutti gli anziani. Cerchiamo, quindi, di rispettare il più possibile l’appello del premier Giuseppe Conte: io resto a casa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato settimanale sospeso. Il sindaco Scarpellini: "La priorità è la salvaguardia dei nostri cittadini"

ArezzoNotizie è in caricamento