rotate-mobile
Sabato, 1 Ottobre 2022
Attualità Giotto / Viale Giotto

Mercato e senso unico provvisorio in via Sangallo: due giorni di modifiche alla circolazione

Mmercoledì 9 dicembre scatta il senso unico di circolazione in via Sangallo nel tratto che va dal semaforo di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/Buozzi

Due le giornate interessate da importanti modifiche alla viabilità cittadina: lo svolgimento del mercato settimanale in zona Giotto martedì 8 dicembre comporterà l’impossibilità per i veicoli di utilizzare le strade coinvolte, la cui pulizia meccanizzata resta prevista tra le 14,30 e le 16.

Per quanto riguarda mercoledì 9 dicembre, dalle 8 alle 18,30 scatta il senso unico di circolazione in via Antonio da Sangallo nel tratto che va dal semaforo all’altezza di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/via Buozzi. La direttrice è verso il cimitero. In virtù di questa disposizione, in via Gamurrini sarà interdetto il transito a tutti i veicoli con massa e sagoma superiore a 7,5 tonnellate, i veicoli che percorrono via Gamurrini con direttrice via Antonio da Sangallo avranno l'obbligo di svolta in via Buozzi. Non saranno attivi i seguenti varchi di ztl: in entrata quello di via Bruno Buozzi e in uscita in via Padre Caprara, via San Lorentino Canto alla Croce, via Asmara e Borgo Santa Croce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato e senso unico provvisorio in via Sangallo: due giorni di modifiche alla circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento