Attualità

Il Mercato delle Pulci all'aperto trasloca a Monte San Savino

Due le date open-air del 2020, si svolgeranno nel centro storico del borgo della Valdichiana. Confermata la location indoor di Arezzo Fiere e Congressi per gli altri appuntamenti, tra cui il prossimo del 22 marzo

Monte San Savino (Immagine tratta dal profilo facebook di Silvia Ciarpaglini)

"Sono felicissima che il mercato delle pulci abbia finalmente un borgo da raccontare. Le due date all'aperto del 2020 si spostano a Monte San Savino restando così in provincia di Arezzo e per questo devo ringraziare il Comune, nella persona dell'assessore Erica Rampini, e la Pro Loco Monte San Savino per l'interessamento, la disponibilità e l'entusiasmo per far qualcosa di grande". Silvia Ciarpaglini, anima del Mercato delle Pulci di Arezzo annuncia la novità del 2020 della manifestazione.

Il mercatino, diventato negli anni un appuntamento sempre più grande e partecipato, era nato all'aperto, in zona Campo di Marte. Per poi trovare altre soluzioni indoor, come il parcheggio Mecenate e o al Baldaccio, oppure la location definitiva di Arezzo Fiere e Congressi. Ma adesso il Mercatino è pronto per nuovo eventi open-air. Fuori da Arezzo città. "Soluzione più suggestiva e ideale - commenta Silvia Ciarpaglini - non potevamo trovare. Ci vediamo a maggio con le pulci nel borgo e tanta arte". Fermo restando che le date al chiuso sono confermate ad Arezzo Fiere e Congressi, tra cui la prima dell'anno che si svolgerà il 22 marzo prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercato delle Pulci all'aperto trasloca a Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento