rotate-mobile
Attualità

Mercato Internazionale. Aretini a caccia di assunzioni: 60 posti disponibili. Tutto pronto per il taglio del nastro

Mancano 24 ore all'apertura degli stand del Mercato Internazionale. Domani l'area Eden, via Spinello e tutte le zone limitrofe saranno invase dalle specialità provenienti da tutto il mondo. In attesa dell'avvio ufficiale e del taglio del nastro...

Mancano 24 ore all'apertura degli stand del Mercato Internazionale.
Domani l'area Eden, via Spinello e tutte le zone limitrofe saranno invase dalle specialità provenienti da tutto il mondo.
In attesa dell'avvio ufficiale e del taglio del nastro, ecco che oggi si preparano non solo gli espositori ma anche l'orda dei tanti aretini che qui, per tre giorni, trovano un impiego.
Dalle 15 di questo pomeriggio partirà per tutti gli aspiranti commessi la caccia al posto. Sono in tutto circa sessanta quelli disponibili e chi desidera candidarsi dovrà presentarsi direttamente sul posto e chiedere informazioni proprio agli ambulanti.
L'assunzione prevede un contratto di lavoro e compenso attraverso i voucher.




Domani poi alle 12 tutto pronto per la cerimonia di apertura ufficiale. L'associazione commercianti di Arezzo, capofila dell'iniziativa è pronta a dare il via alla dodicesima edizione del Mercato Internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Internazionale. Aretini a caccia di assunzioni: 60 posti disponibili. Tutto pronto per il taglio del nastro

ArezzoNotizie è in caricamento