rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità

Mercato immobiliare, quali prospettive? Incontro con Carlo Giordano di Immobiliare.it

Lunedì 6 dicembre 2021 alle ore 10 il fondatore e ad di Immobiliare.it sarà ospite della sede di Confcommercio (via XXV Aprile 12) per parlare della sua storia aziendale agli agenti immobiliari di Fimaa

Gli agenti di Fimaa Confcommercio incontrano il “guru” dell’immobiliare sul web Carlo Giordano, fondatore e amministratore delegato del portale Immobiliare.it, la piattaforma numero 1 in Italia per la pubblicazione e la ricerca di annunci su compravendite e affitti. Lo faranno lunedì 6 dicembre ad Arezzo nel corso dell’incontro organizzato alle ore 10 nella sede di via XXV Aprile 12.
L’incontro si aprirà con i saluti del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna, del presidente di Fimaa Toscana Carlo Barbagli e dell’avvocato Daniele Mammani, legale di Fimaa. Al centro della discussione, la professionalità degli agenti immobiliari per la sicurezza dei consumatori e la ripresa del mercato. La presenza di Carlo Giordano, personaggio di levatura nazionale, darà poi l’opportunità di scoprire come il digitale abbia modificato modi e strumenti di lavoro nel settore.  
L’iniziativa del 6 dicembre è aperta a tutti gli operatori del settore e sarà visibile in diretta on line sulla pagina Facebook di Confcommercio Arezzo. Per partecipare in presenza, sono obbligatori il possesso del green pass e la prenotazione (scrivere a marco.salvadori@confcommercio.ar.it oppure telefonare allo 0575 350755).
 

Chi è Carlo Giordano
Nato a Torino nel 1966, Carlo Giordano si laurea in Ingegneria al Politecnico di Torino. Entra subito nel mondo della consulenza all’interno di Andersen Consulting nella divisione IT. Dopo 5 anni lascia la società per seguire un Mba alla Saa di Torino. Nel 1995 passa al mondo del largo consumo entrando in Cinzano International. All’interno di questa società rimarrà oltre 10 anni seguendone le fusioni e trasformazioni, la società diventerà, infatti, Diageo Italia, ramo italiano della multinazionale proprietaria di marchi come Baileys, Guinness, Pampero, J&B, Gordon’s. Carlo copre negli ultimi anni la posizione di Direttore Vendite. Nel 2005 passa alla new economy ed assieme a due amici della consulenza forma una start-up che si è concentrata a sviluppare un portale dedicato al mondo immobiliare, punto di incontro tra domanda ed offerta. Oggi guida Immobiliare.it spa, società che tramite il suo principale sito www.immobiliare.it raccoglie quasi venti milioni di visitatori al mese che interrogano oltre un milione di proposte immobiliari visualizzando più di 183 milioni di schede immobili ogni mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato immobiliare, quali prospettive? Incontro con Carlo Giordano di Immobiliare.it

ArezzoNotizie è in caricamento