Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità Cavriglia

Torna il mercato a Cavriglia: ecco le prossime date

Appuntamento mensile fino al termine del 2021: presenti banchi alimentari e non

Ritorna il mercato a Cavriglia, nel capoluogo, in Piazza Berlinguer: l'appuntamento per il momento è ogni secondo martedì del mese, nel pomeriggio, fino al termine del 2021.

Il 12 ottobre, il 9 novembre e il 14 dicembre dunque la piazza centrale di Cavriglia sarà animata dal commercio con presenza di banchi alimentari e non.

L'amministrazione comunale ha creduto fortemente nel completamento del progetto, andando incontro anche a cittadini ed esercenti della zona, ed ha trovato la pronta adesione di un numero importante di ambulanti che dunque saranno presenti alle tre sessioni straordinarie proposte fino al termine dell'anno, con distanziamento garantito sia per chi compra che per chi vende.

Garantita parimenti la differenziazione merceologica nei banchi presenti sia nell'ambito alimentare che non alimentare.

“Il 2021 per noi è un anno di rinascita.” Così commenta Sonia Tognazzi, assessore al commercio del Comune di Cavriglia.”La rinascita passa anche attraverso la ripresa dell'economia a 360 gradi.

Per questo dunque vogliamo ricreare il mercato a Cavriglia e vogliamo rimettere piazza Berlinguer al centro di un evento come questo.

Quando abbiamo avviato il progetto, abbiamo immediatamente intercettato un forte interesse per la riproposizione del mercato e quindi partiamo con l'appuntamento mensile.

Ovviamente il tutto si svolgerà nel rispetto delle attuali normative, per garantire la sicurezza degli intervenuti permettendo a tutti acquisti in tranquillità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il mercato a Cavriglia: ecco le prossime date

ArezzoNotizie è in caricamento