Mercatino dei Ragazzi, incassati quasi 10mila euro

"Con questa edizione terminano i mercatini con appuntamento alla primavera del prossimo anno. Prossima iniziativa sarà a breve l'uscita del calendario Calcit 2021"

Sono stati incassati euro 9.631,42. Il Mercatino dei Ragazzi che ieri si è svolto in piazza San Jacopo, ha dato buoni frutti. 

"Una bella giornata di sole ha permesso questo importante ricavato ed allo stesso tempo ha dato una opportunità di incontro ad alcune associazioni di volontariato che insieme al Calcit fanno parte del progetto "sinergia" a supporto dei malati oncologici; sono state  presenti l'Andos (donne operate al seno),  l' Avad (volontari a domicilio) la tribù dei nasi rossi (Clownterapia) oltre agli operatori del Servizio Scudo  (cure domiciliari oncologiche) - spiega il Comitato per la lotta contro i tumori. Con questa edizione terminano i mercatini con appuntamento alla primavera del prossimo anno. Prossima iniziativa sarà a breve  l'uscita del  calendario Calcit  2021.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento