Attualità Bucine

Al via le domande per partecipare al Mercatino degli Hobbisti ad Ambra

Il Mercatino è riservato agli operatori non professionali del commercio che vendono o barattano in modo occasionale e sporadico oggetti da loro stessi prodotti;

Nei giorni 5, 12 e 19 Agosto 2021 nella frazione di Ambra si terrà un Mercatino degli Hobbisti organizzato dal Comune di Bucine. Il Mercatino è riservato agli operatori non professionali del commercio che vendono o barattano in modo occasionale e sporadico oggetti da loro stessi prodotti; sarà attivo dalle ore 18,30 alle ore 24,00 in via Trieste, Piazza Garibaldi e Via di Duddova .

La partecipazione tale mercatino è subordinata alla presentazione della domanda, che può essere presentata da tutti gli operatori non professionali del commercio, residenti in Toscana, in possesso del tesserino di Hobbista rilasciato dal Comune di residenza.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 3 Agosto 2021 o a mezzo PEC all’indirizzo: info@pec.comune.bucine.ar.it, o recandosi al protocollo generale del Comune in via del Teatro n. 2 a Bucine. Non saranno ammesse altre modalità di presentazione (mail, fax o raccomanda).

La graduatoria e la effettiva assegnazione dei posteggi seguirà un criterio solo cronologico di presentazione: per quanto riguarda le PEC, fa fede la data e ora di ricezione effettiva dell’istanza; per quanto riguarda le domande consegnate a mano, fa fede la data e l’ora di protocollo. 

Per maggiori informazioni si può consultare l'avviso pubblico con i dettagli per la partecipazione pubblicato alla pagina https://www.comune.bucine.ar.it/news-215_3857.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le domande per partecipare al Mercatino degli Hobbisti ad Ambra

ArezzoNotizie è in caricamento