Attualità

Menù Lombardo nelle scuole savinesi, nuova iniziativa di educazione alimentare

Nuova iniziativa di educazione alimentare nelle scuole di Monte San Savino, ideata dall’Assessorato alla pubblica istruzione e dall’Ufficio Scuola del Comune in collaborazione con il soggetto gestore della ristorazione CIR – Food. La prossima...

risotto

Nuova iniziativa di educazione alimentare nelle scuole di Monte San Savino, ideata dall'Assessorato alla pubblica istruzione e dall'Ufficio Scuola del Comune in collaborazione con il soggetto gestore della ristorazione CIR - Food.

La prossima settimana, dal 13 al 17 Novembre, agli alunni delle scuole Primarie che usufruiscono del servizio di mensa scolatica sarà offerto uno speciale "Menù lombardo" con risotto alla milanese, cotoletta alla milanese, insalata e frutta fresca

Il giorno 15 Novembre gli alunni delle scuole per l'Infanzia potranno invece assaporare la "Torta paradiso".

Il "Menu lombardo" è parte di una serie di iniziative volte ad arricchire l'offertà e la varietà del servizio di mensa presentando ai bambini tradizioni culinarie diverse.

In questi giorni sarà inoltre distribuito a tutte le famiglie dei bambini che utilizzano la mensa scolastica lo speciale calendario 2017/18 che contiene tutte le informazioni sul servizio, l'intero schema giornaliero dei menu fino al termine dell'anno scolastico in corso, il calendario dello sportello dietetico (un servizio di consulenza gratuita offerto alle famiglie) e molto altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menù Lombardo nelle scuole savinesi, nuova iniziativa di educazione alimentare

ArezzoNotizie è in caricamento