Attualità

Mense aperte a Monte San Savino

A Monte San Savino si rinnova l’iniziativa “Mense Aperte”, a cura dell’assessorato alla pubblica istruzione e dell’Ufficio Scuola comunale. Nelle giornate di lunedì 9, martedì 10, giovedì 12 e venerdì 13 aprile i genitori degli alunni delle...

mensa-scuola

A Monte San Savino si rinnova l'iniziativa "Mense Aperte", a cura dell'assessorato alla pubblica istruzione e dell'Ufficio Scuola comunale.

Nelle giornate di lunedì 9, martedì 10, giovedì 12 e venerdì 13 aprile i genitori degli alunni delle scuole primarie di Monte San Savino e Alberoro avranno l'occasione di pranzare negli istituti scolastici insieme con i propri figli; sarà un'occasione utile per creare un momento di socialità e nel contempo dare la possibilità alle famiglie savinesi di verificare la qualità del servizio mensa.

Dato che i posti disponibili nei refettori sono limitati, i genitori interessati dovranno prenotarsi inviando una e-mail entro il 5 Aprile all' indirizzo daniela.bassi@citymonte.it. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Scuola (tel. 0575-81.77.252).

Sempre con l'obiettivo di meglio conoscere e verificare il funzionamento del servizio di mensa scolastica nei giorni scorsi sono riprese le visite presso i fornitori a cui possono prendere parte i genitori. La prima tappa è stata la visita presso il Pastificio Fabianelli di Castiglion Fiorentino dove sono state mostrate le fasi del ciclo di produzione della pasta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense aperte a Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento