rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Men/Go Music Fest insieme a Prodigio Divino per sostenere i progetti di All Stars Arezzo Social 

Grazie al contributo la onlus aretina potrà entrare a far parte della fondazione "Riconoscersi" sostenendo azioni, culture e politiche inclusive promosse nel territorio

A conclusione della 15° edizione del Men/Go Music Fest siamo orgogliosi di donare, grazie alla collaborazione con Prodigio Divino, un contributo a tutte le attività di All Stars Arezzo Social".

A renderlo noto è proprio il patron del festival musicale, Paco Mengozzi che, insieme allo stilista ed imprenditore Bruno Tommassini e all'assessore di Arezzo Tiziana Nisini, ha consegnato alla onlus un assegno da 1.250 euro per le proprie attività.

"Da alcuni anni il Men/Go collabora con All Stars Arezzo Social - spiega ancora Mengozzi - e grazie a loro è stato possibile attivare un grandissimo lavoro di squadra con persone eccezionali, che forniscono un grande supporto durante tutto il festival e adesso, grazie a questa donazione, il festival contribuisce alla realizzazione importanti progetti dei ragazzi di All Stars. Grazie al comune di Arezzo e all'assessore Nisini per la preziosa collaborazione e il sostegno al Men/Go". 

Soddisfatto anche Paolo Lucattini di All Stars Arezzo Social.

"Ringraziamo l'iniziativa Men/Go Music Fest per tanti motivi. Primo, perché attraverso tale collaborazione, continuano ad esser facilitate opportunità di interazioni sociali e di partecipazione nella comunità, per giovani ed adulti della nostra associazione. Secondo, perché il reale impegno in alcune azioni lavorative funzionali alla buona riuscita dell'iniziativa, tende a valorizzare i nostri associati. Terzo infine, perché grazie al contributo ricevuto, la nostra associazione avrà la possibilità di entrare a far parte della fondazione onlus "Riconoscersi" sostenendo azioni, culture e politiche inclusive promosse nel territorio aretino".

Tiziana Nisini, assessore allo sport e politiche giovanili del comune di Arezzo ha ricordato come: "ho partecipato con enorme soddisfazione e gioia al gesto del Men/Go Music Fest che ha fatto una donazione all’associazione disabili All Stars di Arezzo. Grazie a Prodigio Divino, all’amministrazione comunale tutta che ha collaborato all’iniziativa e a tutti coloro che ogni giorno ci mettono cuore e impegno nel regalare a tutti un sorriso. Un abbraccio grande ai ragazzi dell’associazione All Stars, che ci regalano sempre enormi gioie!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Men/Go Music Fest insieme a Prodigio Divino per sostenere i progetti di All Stars Arezzo Social 

ArezzoNotizie è in caricamento