Men/Go Music Fest insieme a Prodigio Divino per sostenere i progetti di All Stars Arezzo Social 

Grazie al contributo la onlus aretina potrà entrare a far parte della fondazione "Riconoscersi" sostenendo azioni, culture e politiche inclusive promosse nel territorio

A conclusione della 15° edizione del Men/Go Music Fest siamo orgogliosi di donare, grazie alla collaborazione con Prodigio Divino, un contributo a tutte le attività di All Stars Arezzo Social".

A renderlo noto è proprio il patron del festival musicale, Paco Mengozzi che, insieme allo stilista ed imprenditore Bruno Tommassini e all'assessore di Arezzo Tiziana Nisini, ha consegnato alla onlus un assegno da 1.250 euro per le proprie attività.

"Da alcuni anni il Men/Go collabora con All Stars Arezzo Social - spiega ancora Mengozzi - e grazie a loro è stato possibile attivare un grandissimo lavoro di squadra con persone eccezionali, che forniscono un grande supporto durante tutto il festival e adesso, grazie a questa donazione, il festival contribuisce alla realizzazione importanti progetti dei ragazzi di All Stars. Grazie al comune di Arezzo e all'assessore Nisini per la preziosa collaborazione e il sostegno al Men/Go". 

Soddisfatto anche Paolo Lucattini di All Stars Arezzo Social.

"Ringraziamo l'iniziativa Men/Go Music Fest per tanti motivi. Primo, perché attraverso tale collaborazione, continuano ad esser facilitate opportunità di interazioni sociali e di partecipazione nella comunità, per giovani ed adulti della nostra associazione. Secondo, perché il reale impegno in alcune azioni lavorative funzionali alla buona riuscita dell'iniziativa, tende a valorizzare i nostri associati. Terzo infine, perché grazie al contributo ricevuto, la nostra associazione avrà la possibilità di entrare a far parte della fondazione onlus "Riconoscersi" sostenendo azioni, culture e politiche inclusive promosse nel territorio aretino".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tiziana Nisini, assessore allo sport e politiche giovanili del comune di Arezzo ha ricordato come: "ho partecipato con enorme soddisfazione e gioia al gesto del Men/Go Music Fest che ha fatto una donazione all’associazione disabili All Stars di Arezzo. Grazie a Prodigio Divino, all’amministrazione comunale tutta che ha collaborato all’iniziativa e a tutti coloro che ogni giorno ci mettono cuore e impegno nel regalare a tutti un sorriso. Un abbraccio grande ai ragazzi dell’associazione All Stars, che ci regalano sempre enormi gioie!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento