Attualità

Medici di medicina generale e pediatri di famiglia: le novità

Nelle prossime settimane cesseranno l’attività nella provincia di Arezzo 2 medici di medicina generale e 1 pediatra di libera scelta

Tra il 31 marzo e il 7 aprile , cesseranno l’attività nella provincia di Arezzo 2 medici di medicina generale e 1 pediatra di libera scelta.
I medici sono Luigi Magnani (31 marzo, ambito Casentino) e Luciano Tommasini (5 aprile, ambito Aretino). I loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Il pediatra è Giovanni Giovagnini, ambito Valdichiana Aretina, che cesserà il 7 aprile. I suoi assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, passeranno in carico al nuovo incaricato provvisorio Salvatore Cringoli.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.
Scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).
Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst
oppure: via mail a anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati. 
Zona Arezzo: 0575 254809 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì
Zona Casentino: 0575 568316 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì
Zona Valtiberina: 0575 757723 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì
Zona Valdichiana Aretina: 0575 639988 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all'indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici di medicina generale e pediatri di famiglia: le novità

ArezzoNotizie è in caricamento