rotate-mobile
Attualità

McDonald's premia la scuola di Foiano per il progetto "Idee che valgono"

L’Istituto Comprensivo Guido Marcelli di Foiano della Chiana (AR) si è classificato primo tra gli istituti secondari di primo grado per aver presentato il miglior elaborato sul tema: “Come possiamo far vivere, anche dopo la fine di Expo 2015, le...

L’Istituto Comprensivo Guido Marcelli di Foiano della Chiana (AR) si è classificato primo tra gli istituti secondari di primo grado per aver presentato il miglior elaborato sul tema: “Come possiamo far vivere, anche dopo la fine di Expo 2015, le idee e i valori di questa grande manifestazione?” nell’ambito del concorso “McDonald’s premia la scuola”. Il lavoro è stato selezionato tra circa 600 progetti provenienti da tutta Italia, valutati da una giuria di qualità che ha individuato le idee più originali e meglio sviluppate.

La cerimonia di premiazione dell’Istituto Comprensivo Guido Marcelli di Foiano della Chiana avrà luogo il 14 maggio alle ore 11:00all’interno del ristorante McDonald’s di Foiano della Chiana (AR), località “Le Farniole”, e vedrà la partecipazione degli alunni e degli insegnanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's premia la scuola di Foiano per il progetto "Idee che valgono"

ArezzoNotizie è in caricamento