Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Maturità 2017. Ecco le commissioni dei prof che giudicheranno gli studenti aretini

- 6 all'avvio degli esami di maturità per i quasi tremila aretini che affronteranno le tre temutissime prove. Lunedì 5 giugno sono state rese note le commissioni degli esami di Stato 2017 e tutti i nomi del componenti che andranno a giudicare il...

- 6 all'avvio degli esami di maturità per i quasi tremila aretini che affronteranno le tre temutissime prove.

Lunedì 5 giugno sono state rese note le commissioni degli esami di Stato 2017 e tutti i nomi del componenti che andranno a giudicare il lavoro dei diplomandi.

Ad annunciarlo è stato direttamente il Miur attraverso un tweet sul proprio profilo.

L'elenco completo delle commissioni di esame aretine per tutte le scuole della provincia

Di fatto, così come disposto dalle normative vigenti, le commissioni sono composte da tre commissari esterni, tre interni alla scuola e da un presidente esterno.

Ma non è tutto. Ogni studente per conoscere i nomi di coloro che comporranno le commissioni potrà effettuare una ricerca direttamente sul sito del Miur (qui il link ), compilando tutti campi richiesti ed ottenendo immediatamente le informazioni desiderate. La prima prova scritta si terrà mercoledì 21 giugno a partire dalle 8.30. La seconda per il giorno seguente mentre il 26 giugno gli studenti si confronteranno sul quizzone della terza prova.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturità 2017. Ecco le commissioni dei prof che giudicheranno gli studenti aretini

ArezzoNotizie è in caricamento