rotate-mobile
Attualità

Mattesini: "Il Forum Risk deve tornare ad Arezzo nel 2017"

“Il Forum Risk management in Sanità, che anno dopo anno ha dimostrato la sua grande importanza per Arezzo, deve tornare ad in città già nel 2017. Rivolgo pertanto un appello alle istituzioni locali, alla Camera di Commercio e alle categorie...

“Il Forum Risk management in Sanità, che anno dopo anno ha dimostrato la sua grande importanza per Arezzo, deve tornare ad in città già nel 2017. Rivolgo pertanto un appello alle istituzioni locali, alla Camera di Commercio e alle categorie affinché venga subito organizzato un tavolo di confronto che cerchi di ricreare le condizioni per il suo ritorno”, è questo l’appello della senatrice Donella Mattesini dopo l’annuncio dello spostamento a Firenze dell’edizione 2016.

“Credo che il nostro territorio non si possa permettere di perdere una manifestazione di così grande rilevanza – continua la senatrice dem - Il Forum Risk ha reso Arezzo centrale sulla scena nazionale, e non solo, dando prestigio e visibilità alla nostra città e rappresentando anche un’importante occasione economica per gli operatori del territorio poiché richiama ogni anno migliaia di persone da tutta Italia.”

“Sono rimasta dispiaciuta nel leggere la notizia dello spostamento a Firenze – conclude Donella Mattesini - e ritengo doveroso che ci si impegni per ricreare le condizioni affinché dal 2017 il Forum Risk torni ad Arezzo. Si tratta di una grandissima manifestazione che ha promosso e sostenuto i processi d’innovazione nel campo della sanità e del socio sanitario. Il nostro territorio ha la responsabilità di farla rimanere.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattesini: "Il Forum Risk deve tornare ad Arezzo nel 2017"

ArezzoNotizie è in caricamento