Attualità

Matilde, cucciolona trovata a Montione: "Ha un collare ma nessun microchip, se nessuno la cercherà andrà in adozione"

Matilde è stata trovata circa due settimane fa a Montione. Una ragazza l'ha notata mentre vagava da sola, per strada e l'ha soccorsa e affidata ai volontari dell'Enpa. Matilde è una meticcia bullmastiff, di circa un anno. Aveva un collare in...

matilde

Matilde è stata trovata circa due settimane fa a Montione. Una ragazza l'ha notata mentre vagava da sola, per strada e l'ha soccorsa e affidata ai volontari dell'Enpa.

Matilde è una meticcia bullmastiff, di circa un anno. Aveva un collare in metallo con una medaglietta: "Ma non aveva nessun microchip", spiegano gli operatori del canile.

"La ragazza che l'ha soccorsa quando ha visto che nel collare non c'era nessun numero di telefono ci ha chiamati - spiegano dall'Enpa - e adesso siamo qui in attesa che la sua famiglia venga a cercarla". In quindici giorni però nessuno si è presentato a cercarla. E così se presto nessuno si farà avanti, andrà in adozione.

"E' una cagnolina molto dolce con le persone - spiegano i volontari, va d'accordo con gli altri cani ma non con i gatti".

E' una taglia media ed è già pronta per essere accolta in una famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matilde, cucciolona trovata a Montione: "Ha un collare ma nessun microchip, se nessuno la cercherà andrà in adozione"

ArezzoNotizie è in caricamento