Attualità Olmo-San Zeno

Al lavoro per consegnare mascherine: l'impegno della Giostra dei Rioni

L'iniziativa è stata proposta dall'associazione olmigiana. I presidi saranno consegnati fino ad esaurimento scorte

Il direttivo dell'Asd Giostra dei Rioni avendo disponibilità di un quantitativo di mascherine provvederà a consegnarle, in maniera gratuita e fino ad esaurimento, ai residenti di Olmo oltre che al personale medico infermieristico della Croce Bianca di Rigutino.

"Chi necessita di tale dispositivo - fanno sapere gli organizzatori della Giostra dei Rioni - può inviare un messaggio ai numeri wothap 338.7019323 oppure 347.1090360 Per gli aspetti organizzativi si ringrazia, per la disponibilita, la Croce Bianca di Rigutino e l'associazione Arezzo nel cuore".

WhatsApp Image 2020-04-05 at 19.17.42-2

"Le 500 mascherine, che ci sono state date in forma privata per essere distribuite gratuitamente, non sono forniture ne del Comune ne della Regione Toscana - sottolineano dalla Giostra dei Rioni - È una delle nostre iniziative promosse in questo periodo nel territorio ed abbiamo provveduto a recapitarle. Si è deciso di darne 2 a famiglia per cercare di soddisfare il maggior numero di richieste a fronte della disponibilità che abbiamo. Abbiamo effettuato le consegne ad Olmo, La Ripa, San Zeno, bivio Palazzini, Sorigliano, Madonna di Mezzastrada, Sant'Anastasio, il Matto e Rigutino. Ne abbiamo ancora circa trenta e chi interessato a riceverle contatti i nuermi di whatsapp 338.7019323 oppure 347.1090360"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al lavoro per consegnare mascherine: l'impegno della Giostra dei Rioni

ArezzoNotizie è in caricamento