menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
GIUNTA-CORNIOLI-SANSEPOLCRO

GIUNTA-CORNIOLI-SANSEPOLCRO

Martedì consiglio comunale di Sansepolcro. Scuole, Diga di Montedoglio e rischio sismico tra i temi

È convocato per martedì 6 settembre il prossimo Consiglio Comunale di Sansepolcro. L’assise si riunirà nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi dalle ore 21,00 per discutere i 24 punti all’ordine del giorno. Tra le varie tematiche che...

È convocato per martedì 6 settembre il prossimo Consiglio Comunale di Sansepolcro. L'assise si riunirà nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi dalle ore 21,00 per discutere i 24 punti all'ordine del giorno.

Tra le varie tematiche che verranno trattate nelle 10 interrogazioni in programma, spiccano sicurezza e videosorveglianza, scuole, viabilità e parcheggi, nomine Coingas e invaso di Montedoglio.

Saranno invece 7 le mozioni che riguarderanno nello specifico: riqualificazione di Piazza Torre di Berta e patrocinio convegno Loggia "Alberto Mario" (M5S); politiche regionali di accoglienza migranti, tutela del settore grano e discarica abusiva di Ca' di Nardo (Lega Nord); proposta di candidatura UNESCO e presenza impianti a biomasse ed inceneritori (Gruppo Misto).

Da segnalare, infine, la proposta al punto 4 dell'odg inerente la devoluzione collettiva del gettone di presenza consiliare al Conto Corrente attivato nei giorni scorsi dal Comune di Sansepolcro a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento