Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Marciano, nuova gestione della tesoreria comunale

Dal 1° ottobre, nuova Tesoreria per il Comune di Marciano della Chiana, dopo un travagliato percorso, che ha visto il Consiglio Comunale riunirsi più volte per riuscire ad assegnare la Tesoreria dell’Ente. La prima gara di assegnazione del...

cras

Dal 1° ottobre, nuova Tesoreria per il Comune di Marciano della Chiana, dopo un travagliato percorso, che ha visto il Consiglio Comunale riunirsi più volte per riuscire ad assegnare la Tesoreria dell'Ente.

La prima gara di assegnazione del servizio è andata purtroppo deserta, tra l'altro avendo previsto che lo sportello fosse nel territorio comunale, anche perchè vi sono, ben tre, Istituti Bancari, che non hanno ritenuto opportuno o vantaggioso partecipare al Bando di Gara, l'ultima procedura ha quindi previsto sportelli anche limitrofi ai confini comunali:

A questo punto, si è aggiudicato l'incarico BANCA CRAS Credito Cooperativo Filiale di Monte S.Savino, che si trova in Via della Stazione n. 60/D, pertanto preghiamo tutti gli utenti che dovranno utilizzare la Tesoreria del Comune di Marciano della Chiana di rivolgersi alla sede sopra descritta.

Auguriamo buon lavoro al nuovo Tesoriere ringraziandolo anche per la fattiva disponibilità data al Comune, in un momento molto delicato per gli enti locali, abbandonati anche da Istituti Bancari che hanno sempre collaborato con le Amministrazioni Comunali che si sono susseguite nel tempo. Nuovi Codici IBAN da utilizzare per soggetti privati e pubblici: per soggetti privati IBAN IT 04 D 08885 71530 000000340085

per soggetti Enti Pubblici sottoposti a Tesoreria Unica IT 69 M 01000 03245 310300303504

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciano, nuova gestione della tesoreria comunale

ArezzoNotizie è in caricamento