rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità Centro Storico / Piazzale della Repubblica

Marcia della pace a Rondine: attivo bus navetta gratis 

Dalle 7:45 alle 8:30 corse per agevolare l’arrivo al punto di partenza e, dalle 13:00 alle 18:00, navette per garantire il ritorno a coloro che hanno concluso la marcia

Sabato 19 marzo, in occasione dell’iniziativa “Rondine in cammino per la pace”, Autolinee Toscane garantirà un servizio bus navetta gratuito per i partecipanti alla marcia promossa da Rondine Cittadella della Pace e Consulta Provinciale degli Studenti, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Arezzo e con il Patrocinio del Comune di Arezzo.

La camminata, di 10 km, partirà dal parcheggio dell’Ipercoop per concludersi a Rondine. Autolinee Toscane agevolerà l’arrivo al punto di partenza e, a conclusione dell’evento, garantirà il ritorno.

Dalle 7.45 alle 8.30 al Terminal della Stazione di Arezzo ci saranno quattro corse per raggiungere il punto di partenza (Ipercoop di Arezzo).

Dalle 13:00 alle 18:00 invece, da Rondine, sarà attivo un bus navetta che consentirà di riportare i partecipanti all’Ipercoop di Arezzo ma anche al Terminal della Stazione. Alla partenza sarà indicata la direzione della navetta.

Il servizio, che sarà interamente gratuito per i passeggeri, viene realizzato con il sostegno e collaborazione del Comune di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcia della pace a Rondine: attivo bus navetta gratis 

ArezzoNotizie è in caricamento