Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Marcello Comanducci si racconta a PrismaLIVE

L'impegno personale nell'azienda di web solutions, il lavoro come direttore del Continentale e la Città del Natale. La storia di Marcello Comanducci

Nuovo appuntamento con Prisma - Sfaccettature di società, la diretta social curata da Enrica Cherici e Claudia Failli in onda ogni giovedì alle 15 sulla pagina Facebook di ArezzoNotizie.it

Questo pomeriggio ospite è Marcello Comanducci, imprenditore, web addicted e amministratore comune.

Marcello Comanducci è assessore del Comune di Arezzo dal 2015.
Nato il 20 febbraio del 1974 è socio e direttore creativo di Esimple Srl, azienda di innovative marketing e web solutions di Arezzo.
La sua carriera professionale fonda le proprie radici nel filone del marketing e della strategia comunicativa commerciale anche se, dal 1998 ad oggi, risulta pure socio amministratore di una delle realtà dell’accoglienza più longeve della città di Arezzo: l’hotel Continentale di via Guido Monaco.

Il lavoro di squadra e passione per la propria città sono due degli aspetti che caratterizzano non solo il proprio curriculum ma anche la propria vocazione professionale.

Dal padre Piero, storico albergatore nonché stimato uomo di cultura, ha ereditato la passione per la fotografia e l’accoglienza turistica.

Piero Comanducci L'uomo, l'imprenditore, l'aretino

Tra i progetti che portano la sua firma ci sono Back in Time e la Città del Natale ai nastri di partenza proprio in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcello Comanducci si racconta a PrismaLIVE

ArezzoNotizie è in caricamento