rotate-mobile
Attualità

Manutenzione sull’acquedotto “Dal Vivo”: al via i lavori

Ripristinando il servizio, potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, che potrebbero protrarsi fino alla giornata successiva

Nuove Acque rende noto che martedì 18 ottobre è in programma un intervento di manutenzione sull’acquedotto “Dal Vivo” da parte della società Acquedotto del Fiora spa.

Per questo motivo, dalle 8.00 alle 22.00, si potranno verificare abbassamenti di pressione e interruzioni dell’erogazione idrica a Sinalunga (frazioni di Scrofiano, Rigaiolo, Farnetella, Rigomagno, Santa Cristina, Palazzolo), Torrita di Siena (frazioni Montefollonico, Ciliano, Pantanelli di Sopra) e Montepulciano (capoluogo, Valiano, Abbadia, Gracciano, Ascianello, stazione, Sant’Albino, Pianoia, Poggiardelli).

Saranno interessati anche le zone rurali e i fontanelli pubblici di queste località, così come quelli di Chianciano Terme, Monte San Savino e Lucignano. Ripristinando il servizio, potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, che potrebbero protrarsi fino alla giornata successiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione sull’acquedotto “Dal Vivo”: al via i lavori

ArezzoNotizie è in caricamento