menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pioggia5

pioggia5

Maltempo: allerta codice arancione in Toscana per l'intero weekend

Prosegue il maltempo sulla Toscana. Il centro funzionale della Regione ha diramato un bollettino di valutazione dove si dichiara l’allerta di codice arancione dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 14 ottobre, alle ore 8.00 di sabato 15 per rischio...

Prosegue il maltempo sulla Toscana. Il centro funzionale della Regione ha diramato un bollettino di valutazione dove si dichiara l'allerta di codice arancione dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 14 ottobre, alle ore 8.00 di sabato 15 per rischio idraulico e idrogeologico.

Sono previsti inoltre forti temporali e vento dalle ore 20.00 di oggi alle ore 6.00 di sabato 15 ottobre. Dal pomeriggio-sera della giornata odierna, dunque, non si esclude un'intensificazione delle perturbazioni, con le precipitazioni che potrebbero causare fenomeni di piena ed altri disagi.

Sulla scia delle indicazioni fornite dalla Regione Toscana, l'Amministrazione Comunale di Sansepolcro ricorda, in via generale, la necessità di adottare tutte le misure precauzionali che si ritengono necessarie evitando durante l'allerta ambienti all'aperto quali corsi d'acqua, creste di monte ed altre zone a rischio.

Ogni altra informazione è disponibile sul sito www.cfr.toscana.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento