menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Magliette con l’arcobaleno per il personale dell’Hospice

E’ una donazione da parte della Inner Wheel di Arezzo

Magliette blu personalizzate con il nome dell’operatore e con un arcobaleno sulla schiena, per migliorare sempre di più l’accoglienza e favorire la serenità di familiari e pazienti. E’ il dono che la Inner Wheel Arezzo ha consegnato questa mattina all’Hospice, alla presenza del direttore Pierdomenico Maurizi e di una parte del personale in servizio. 

“Un grazie di cuore per la donazione – ha commentato Maurizi – perché queste magliette, molto lontane dalle classiche divise che troviamo negli ospedali, rappresentano proprio lo spirito di questo hospice: la volontà di essere “altro” da una struttura sanitaria, di solito caratterizzata dal colore bianco e da arredi impersonali. Qui vogliamo che i nostri ospiti abbiano la sensazione di essere a casa: e infatti abbiamo usato toni caldi sia nell’arredamento che nelle pareti e divise colorate per gli operatori. Tante piccole cose che per noi sono importanti e Inner Wheel ci segue proprio su questa scia. Grazie ancora”. 

Le magliette rappresentano un nuovo dono di Inner Wheel dopo la lavasciuga regalata sempre all’hospice oltre un anno fa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento