rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Lunedì 20 novembre torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro

Il Consiglio comunale di Sansepolcro torna a riunirsi lunedì 20 novembre. La nuova sessione di lavori prenderà il via alle ore 15:00 e, come di consueto, sarà aperta dalle comunicazioni di sindaco e presidente in attesa di conoscere le risposte...

Il Consiglio comunale di Sansepolcro torna a riunirsi lunedì 20 novembre. La nuova sessione di lavori prenderà il via alle ore 15:00 e, come di consueto, sarà aperta dalle comunicazioni di sindaco e presidente in attesa di conoscere le risposte degli amministratori alle sette interrogazioni inserite all’Ordine del Giorno. Prima di trattare le interpellanze, la massima assemblea cittadina sarà chiamata ad approvare il punto relativo all'assegnazione della cittadinanza onoraria all'Arma dei Carabinieri.

L'assise proseguirà quindi con due punti che riguardano, rispettivamente, le variazioni del Bilancio di previsione finanziario per il periodo 2017/2019 e una rettifica sul procedimento delle varianti al R.U. per le aree produttive approvate lo scorso 29 agosto.

La parte conclusiva sarà infine dedicata alla discussione degli ordini del giorno e mozioni presentate dai gruppi di minoranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 20 novembre torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento