rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

L’ufficio postale di Campogialli resterà aperto. Il TAR accoglie il ricorso del Comune di Terranuova

Prosegue la vicenda legata a Poste Italiane e alla decisione della stessa società, che gestisce il servizio postale sull’intero territorio nazionale, di applicare alcune riduzione dei servizi a partire dagli uffici postali di dimensioni minori. La...

Prosegue la vicenda legata a Poste Italiane e alla decisione della stessa società, che gestisce il servizio postale sull’intero territorio nazionale, di applicare alcune riduzione dei servizi a partire dagli uffici postali di dimensioni minori. La questione ha coinvolto anche l’Amministrazione comunale di Terranuova Bracciolini che ha deciso di ricorrere al Tribunale Regionale Amministrativo per la Toscana al fine di impedire la chiusura dell’ufficio postale di Campogialli. L’amministrazione fa sapere che il TAR ha accolto il ricorso presentato e ha stabilito l’annullamento dei provvedimenti relativi assunti da Poste.

“Una battaglia vinta – commenta il sindaco Sergio Chienni - Ci sono altre cose che devono cambiare e migliorare, ma intanto è un primo passo che testimonia l’impegno e la volontà dei Comuni toscani di opporsi alle riduzioni di servizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ufficio postale di Campogialli resterà aperto. Il TAR accoglie il ricorso del Comune di Terranuova

ArezzoNotizie è in caricamento