Attualità

Lucy, la gatta cieca di nuovo alla ricerca di una famiglia

Sembrava aver trovato una famiglia invece, il gatto che già abitava in quella casa di lei non vuole saperne. E  così Lucy, la gatta cieca di circa tre anni raccolta sul ciglio di una strada è di nuovo alla ricerca di un tetto. In realtà...

lucy gatta cieca

Sembrava aver trovato una famiglia invece, il gatto che già abitava in quella casa di lei non vuole saperne. E così Lucy, la gatta cieca di circa tre anni raccolta sul ciglio di una strada è di nuovo alla ricerca di un tetto. In realtà attualmente è sempre ospite di una signora che avrebbe voluto adottarla: "Starà qui finché non troverà una situazione più tranquilla e altrettanto sicura". E intanto la donna e i volontari dell'Enpa lanciano un appello: "Lucy ha bisogno di una casa, non può essere inserita in una colonia e rischia di passare il resto della sua vita in un recinto".

La gatta era stata investita da un'auto a fine agosto. Nell'incidente riportò la frattura del bacino. Fu operata e solo durante la convalescenza si scoprì che la micia non vedeva. "Non sappiamo se la sua cecità risalga a prima o dopo l'incidente. Ma a questo punto cambia poco - spiegano i volontari del canile - quello che invece è determinante per lei adesso, è trovare una famiglia".






"In casa è bravissima - racconta la signora che la sta ospitando - fa i bisogni nella lettiera, mangia è tranquilla; non da problemi". La speranza è che il gatto di casa la accetti, oppure che un'altra famiglia decida di prendersi cura di lei. Di questa gattona che fa tante coccole e non aspetta altro che essere adottata.

Per informazioni è possibile contattare il numero: 0575 357650.






© Riproduzione riservata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucy, la gatta cieca di nuovo alla ricerca di una famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento