Lucignano: la celebrazione delle nozze d'oro per le coppie di sposi del paese

E’ una magnifica tradizione quella che è seguita con inappuntabile perseveranza dal circolo Auser di Lucignano: la celebrazione delle nozze d’oro per coppie di sposi del paese. Un evento che annualmente si ripete, in maniera sobria e allo stesso...

nozze-d'oro-2

E’ una magnifica tradizione quella che è seguita con inappuntabile perseveranza dal circolo Auser di Lucignano: la celebrazione delle nozze d’oro per coppie di sposi del paese.

Un evento che annualmente si ripete, in maniera sobria e allo stesso tempo ricca di tanta, tanta felicità, come è giusto che sia in occasione di un anniversario pieno di gioia e di amore. Il circolo Auser di Lucignano ha di fatto saputo creare nel tempo le giuste condizioni per la realizzazione di una festa che intende ricordare il fatidico traguardo dei 50 anni di vita insieme, approntando con molto garbo tutto ciò che è necessario per rendere omaggio a coppie locali che intendono rinnovare le loro promesse matrimoniali.

In definitiva, l’appuntamento con le nozze d’oro è diventato un classico momento di socialità che il circolo Auser riesce ogni anno a proporre con un impegno organizzativo che fa onore a questo sodalizio, di fatto assurto nel tempo a punto di riferimento per una larga parte della popolazione di Lucignano.

Merito di tutto questo va indubbiamente al Presidente Giorgio Grazi, fautore da sempre di una politica attenta ai bisogni ed alle aspettative non solo di coloro che hanno raggiunto la cosiddetta terza età, ma anche di tante persone che hanno individuato nel circolo una preziosa presenza nel complesso settore del sociale.

Così, anche quest’anno, seguendo una procedura che potremmo definire canonica, 4 coppie di brillanti sposini hanno aderito all’invito dell’Auser, diventando in qualche modo i protagonisti di una festa nella quale ancora una volta il sorriso, l’amicizia, la gioia e la condivisione di tutti i presenti sono stati il comune denominatore di un evento sempre più partecipato e anno dopo anno apprezzato.

Quest’anno, poi, il circolo Auser ha fatto davvero le cose in grande, celebrando i freschi sposini con una manifestazione piena di musica e di eccellente livello sul piano gastronomico.

Un modo, quindi, davvero pregevole per festeggiare 8 lucignanesi che hanno voluto ricordare il giorno del loro matrimonio, avvenuto 50 anni fa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Al termine del meraviglioso convivio, nello splendido scenario del Bosco Inglese attiguo alla sede dell’Auser, il Presidente Grazi ha offerto alle coppie di sposini un simpatico dono che rammenta lo splendore di una vita vissuta insieme nel segno del rispetto reciproco e di tanto amore.

Anche noi ci uniamo alla gioia di queste coppie augurando loro altri 50 anni di comune felicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento