rotate-mobile
Attualità

Luciano Vaccaro lascia l'incarico di presidente di Arezzo Multiservizi

Arezzo Multiservizi la Società che gestisce il servizio cimiteriale dei 54 siti nel Comune di Arezzo, fa sapere che - da questa mattina - il presidente Luciano Vaccaro si è dimesso dall’incarico di Presidente al termine del cda, durante il quale è...

Arezzo Multiservizi la Società che gestisce il servizio cimiteriale dei 54 siti nel Comune di Arezzo, fa sapere che - da questa mattina - il presidente Luciano Vaccaro si è dimesso dall’incarico di Presidente al termine del cda, durante il quale è stato approvato il bilancio di esercizio 2015.

Ringrazio – dichiara Luciano Vaccaro – tutto il personale di Arezzo Multiservizi che in questi anni mi ha affiancato, da quello tecnico amministrativo a quello operativo. È grazie alla loro professionalità se l’azienda si è potuta contraddistinguere a livello non solo cittadino ma anche nazionale nella gestione dei servizi cimiteriale. Il ringraziamento va anche alle imprese funebri con le quali si è creato un rapporto di stima reciproca e di proficua collaborazione. Infine un grazie sentito alla cittadinanza che, in più occasioni, non ha mancato di manifestarmi attestati di affetto e stima per gli interventi effettuati per migliorare il servizio cimiteriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Vaccaro lascia l'incarico di presidente di Arezzo Multiservizi

ArezzoNotizie è in caricamento